FUNZIONALITÀ SITO CRM - TooApp

TooApp CRM è un software completo per la gestione delle relazioni con i clienti che si adatta perfettamente a qualsiasi tipologia di azienda. Con il suo design pulito e moderno, TooApp CRM ti aiuta ad essere più professionale aiutando a migliorare le prestazioni aziendali.

 

La gestione dei clienti è importante e TooApp CRM aiuta in diversi modi:

 

  • Gestendo e fatturando i progetti con un efficace funzione di gestione dei progetti;
  • Collegando le attività a molte funzionalità di TooApp CRM e mantenendo l’organizzazione;
  • Creando preventivi e fatture dall’aspetto professionale e di qualità;
  • Fornendo un sistema di supporto automatico per i ticket di assistenza;
  • Tenendo traccia del tempo dedicato alle attività e fatturazione dei tuoi clienti;
  • Monitorando l’avanzamento dell’attività senza necessariamente accedere al progetto;
  • Tenendo traccia dei lead in un unico posto e seguirne facilmente i progressi. Possibilità di importare automaticamente lead da e-mail, aggiungere note, creare proposte; Organizzando i tuoi lead in più fasi e cambiarli facilmente;
  • Creando proposte interessanti per lead o clienti al fine di aumentare le vendite;
  • Registrando le spese della tua azienda/progetto;
  • Aumentando la fidelizzazione dei clienti tramite sondaggi integrati;
  • Utilizzando la funzione di monitoraggio degli obiettivi per tenere a mente gli obiettivi di vendita;
  • Creando annunci per i team  e i clienti;
  • Utilizzando la funzione Contratti per bloccare le vendite attuali e future;
  • Creando campi personalizzati che possono memorizzare informazioni aggiuntive per clienti, lead e altro;
  • Ricevendo pagamenti da Paypal e Stripe in diverse valute;
  • Dando uno stile al CRM per il marchio della tua azienda con la potente funzione di stile del tema;
  • Cartella multimediale separata per membri del personale non amministratore che lavorano all’interno del CRM e organizzano i loro caricamenti e file;
  • Fornendo un calendario per ogni membro dello staff basato sulle autorizzazioni dello staff;
  • Follow-up, report, note, file e molte altre funzionalità.
  •  

I CRM devono concentrarsi sui clienti e TooApp CRM lo fa con un sistema di supporto che ti aiuta a tracciare e risolvere rapidamente i problemi tramite il sistema di ticket integrato e i promemoria per i clienti. Assegna promemoria a te stesso, a uno o più membri dello staff e con un clic, i promemoria possono essere inviati tramite e-mail e sistema di notifica in-app. Queste e altre funzionalità possono portare la soddisfazione del cliente al livello successivo.

 

TooApp CRM ha molte funzionalità progettate per adattarsi a molte applicazioni.

PORTALE IN PHP

PHP

Il progetto verrà realizzato in uno dei più famosi e affidabili framework php: Laravel o Codeigniter
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GESTIONE PROGETTI

PROGETTI

Gestisci i progetti con la funzionalità di gestione dei progetti. Tieni traccia delle spese e del tempo speso in attività ai tuoi clienti. Possibilità di assegnare più membri all'attività.
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GESTIONE FATTURAZIONE

FATTURAZIONE

Crea fatture professionali e di bell'aspetto. Allega file e invia direttamente ai tuoi clienti incluso il PDF della fattura. Fattura con imposte diverse in base all'articolo. Creare fatture ricorrenti.
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GESTIONE PREVENTIVI

PREVENTIVI

Crea un preventivo entro un minuto. Inviata ai tuoi clienti e attendi di accettare. Possibilità di convertire automaticamente il preventivo in fattura dopo l'accettazione da parte del cliente.
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GESTIONE PROPOSTE

PROPOSTE

Crea proposte interessanti e stupisci i tuoi potenziali clienti. Includi immagini, tabelle, video di YouTube con il potente editor. I commenti alle proposte hanno permesso ulteriori discussioni con il cliente.
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GESTIONE DEI LEADS

LEADS

Con il semplice Kan Ban puoi tenere traccia dei lead e seguire facilmente i loro progressi. Collega i file, converti i lead in clienti, importa automaticamente i lead da e-mail, crea proposte, lascia note.
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REGISTRA LE SPESE

SPESE AZIENDALI

Registrare le spese dell'azienda. Imposta una spesa ricorrente. Il periodo di tempo potrebbe essere giorni, settimane, mesi o anni. Possibilità di impostare le spese fatturabili a clienti o progetti.
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REGISTRA PAGAMENTI

PAGAMENTI

Registra e ricevi pagamenti in diverse valute. I clienti possono pagarti tramite Paypal e Stripe. PDF generato automaticamente dopo ogni pagamento registrato.
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SISTEMA DI SUPPORTO

SUPPORTO

Ottimo sistema di ticket di supporto con risposta automatica. Note del personale, ticket privati, allegati, risposte predefinite, inserimento del collegamento della knowledge base, priorità dei ticket, stati dei ticket.
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KNOWLEDGS BASE

KNOWLEDGS BASE

Aggiungi articoli della knowledge base dall'editor di testo. "Hai trovato questo articolo utile?" voto incluso nell'area clienti.
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GESTIONE DEI COMPITI

COMPITI

Assegnare attività a più dipendenti, aggiungere follower attività, commenti attività consentiti, allegati attività.
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GESTIONE DEI CONTRATTI

CONTRATTI

Utilizzare la funzionalità contratti per le vendite correnti e delle funzionalità. Crea documenti PDF per i tuoi clienti tramite la funzione di invio dei contratti integrata. Possibilità di inviare promemoria per i clienti.
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INVIO DEI SONDAGGI

SUPPORTO

Crea sondaggi e stupisci i tuoi clienti. Aggiungi la tua domanda e migliora la produttività della tua azienda. Possibilità di inviare sondaggi a lead / clienti / membri dello staff e liste di posta create manualmente.
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GESTIONE CALENDARIO

CALENDARIO

Avere una visione chiara di tutti gli eventi dell'azienda, le date di scadenza della fattura, la scadenza dei contratti, la scadenza stimata, la data di fine delle attività.
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NEWSFEED AZIENDALI

NEWSFEED ANZIENDALI

Condividi grandi eventi aziendali, carica documenti, comunica facilmente i dipendenti.
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GESTIONE DEGLI OBIETTIVI

OBIETTIVI

Obiettivi di installazione e monitoraggio dei risultati. Informare i membri dello staff in caso di fallimento o successo. Tracciamento di tutto.
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CAMPI PERSONALIZZATI

CAMPI PERSONALIZZATI

Campi personalizzati disponibili per la maggior parte delle funzionalità importanti. È possibile aggiungere campi personalizzati a fatture PDF, preventivi ecc ...
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GESTIONE REPORT

GESTIONE REPORT

Rerport per, articolo di vendita, entrate totali, per cliente .Selettore data personalizzato Lead. Conversioni Articoli della knowledge base (Controlla se il tuo articolo è utile ai clienti)
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